top of page

324463264_715214333559075_3462992505924462606_n_edited.png

Prossima uscita: "Una Storia Infinita"
Sono fiera ed emozionata nel potervi finalmente comunicare questa grandissima novità! Tra qualche giorno uscirà un nuovo singolo intitolato "Una storia infinita" ...scritto da Mogol e Lavezzi , interpretato in duetto da me e Mario... una meravigliosa canzone che sarà pubblicata a breve per impreziosire l'album Mogol/Lavezzi in prossima uscita!

Le parole non sono sufficienti ad esprimere la gioia che sento, sono grata per tutto questo... un vero sogno aver realizzato questo lavoro con i numeri uno della storia della musica italiana in una location spettacolare! Ecco alcune foto dello shooting...

#cristinadipietro #MarioLavezzi #mogol #shooting #videoclip #centroeuropeotoscolano Mario Lavezzi Cristina Di Pietro

Facce da Battle!


Riguardando la puntata di #TVOI...quante emozioni devono esserti passate per la testa! Noi che eravamo sul divano le abbiamo ripercorse insieme a te: concentrati di fronte ad un brano assegnato da Max, gasati di fronte alla sfida, grintosa (tu) sul palco. Sorpresi (e un po' delusi) dalla scelta del coach ma...che bomba questo STEAL! Un grazie a Dolcenera che ha mantenuto le promesse - "la volevo iooo!" - e un grande in bocca al lupo nel #teampatata.

Ecco a voi una gallery delle espressioni più intense e più pazze di Cristina nel corso delle Battle!

bottom of page