top of page

324463264_715214333559075_3462992505924462606_n_edited.png

Prossima uscita: "Una Storia Infinita"
Sono fiera ed emozionata nel potervi finalmente comunicare questa grandissima novità! Tra qualche giorno uscirà un nuovo singolo intitolato "Una storia infinita" ...scritto da Mogol e Lavezzi , interpretato in duetto da me e Mario... una meravigliosa canzone che sarà pubblicata a breve per impreziosire l'album Mogol/Lavezzi in prossima uscita!

Le parole non sono sufficienti ad esprimere la gioia che sento, sono grata per tutto questo... un vero sogno aver realizzato questo lavoro con i numeri uno della storia della musica italiana in una location spettacolare! Ecco alcune foto dello shooting...

#cristinadipietro #MarioLavezzi #mogol #shooting #videoclip #centroeuropeotoscolano Mario Lavezzi Cristina Di Pietro

Nuova data per Cristina! Ft. Pop Deluxe & Landlord

Aspettavate con ansia di fissare una nuova data sul calendario? Ecco a voi "Percuotere la mente", rassegna ormai celebre dell'estate riminese che si svolge da anni nel contesto storico della Corte degli Agostiniani. Cristina aprirà la serata del 29 giugno 2016 (dalle ore 21.00) in compagnia del quartetto EoS, dell'orchesta Rimini Classica, della sua band POP Deluxe e dei Landlord!

Quando: Mercoledì 29 giugno alle ore 21:00

Dove: Corte degli Agostiniani - Rimini

Con: Cristina di Pietro | Landlord | Quartetto Eos | POP Deluxe | Orchestra Rimini Classica | Federico Mecozzi e Aldo Maria Zangheri (arrangiamenti)

PERCUOTERE LA MENTE Grazie a The Voice of Italy e a X Factor negli ultimi mesi sono venuti prepotentemente alla ribalta dei giovani artisti riminesi e così abbiamo scoperto il talento, la grinta e la tecnica vocale di Cristina di Pietro e l'originalità, la classe e la poliedricità dei Landlord. In un'unica serata, nella prima parte insieme al quartetto EoS, all'orchestra Rimini Classica e ai POP Deluxe, potremo sentire i cavalli di battaglia di Cristina: dalle canzoni di Mina, a Maniac, da New York di Alicia Keys a Kissing You, con tutti arrangiamenti originali di Aldo Maria Zangheri. Sarà una scaletta da brividi con cui potremo gustare sia il lato romantico che il lato rock della giovane cantante e pianista riminese. Nella seconda parte i Landlord presenteranno i loro brani in una performance per loro completamente inedita: ad accompagnare i quattro riminesi anche in questo caso sarà infatti l'orchestra Rimini Classica, con gli arrangiamenti di Federico Mecozzi. Un'occasione unica per ascoltare e gustare dal vivo tutto il lavoro sinfonico che compone il disco dei Landlord "Aside".

[credits: Rimini Classica]

bottom of page