top of page

324463264_715214333559075_3462992505924462606_n_edited.png

Prossima uscita: "Una Storia Infinita"
Sono fiera ed emozionata nel potervi finalmente comunicare questa grandissima novità! Tra qualche giorno uscirà un nuovo singolo intitolato "Una storia infinita" ...scritto da Mogol e Lavezzi , interpretato in duetto da me e Mario... una meravigliosa canzone che sarà pubblicata a breve per impreziosire l'album Mogol/Lavezzi in prossima uscita!

Le parole non sono sufficienti ad esprimere la gioia che sento, sono grata per tutto questo... un vero sogno aver realizzato questo lavoro con i numeri uno della storia della musica italiana in una location spettacolare! Ecco alcune foto dello shooting...

#cristinadipietro #MarioLavezzi #mogol #shooting #videoclip #centroeuropeotoscolano Mario Lavezzi Cristina Di Pietro

Che successo questo Revaivol :)


Grande successo delle prime serate di Revaivol’70 edizione 2016, evento in contemporanea al campionato Mondiale di Enduro che vede Fabriano protagonista a livello internazionale. Importante risposta di pubblico anche per la novità offerta dallo Street Food che ha visto protagonisti anche i produttori di birra artigianale locale ed il presidio del Salame di Fabriano. Meritevole di nota la performance del gruppo Pop Deluxe con la cantante Cristina Di Pietro direttamente dal talent The Voice of Italy che ha animato Piazza del Comune con un importante repertorio anni’70 italiano e straniero. La serata è stata trasmessa in diretta dalla prima radio regionale Veronica My Radio e Radio Gold Fabriano con il dj Fabrizio Fratta. Per la serata di venerdì musica dal vivo con dj locali e operatività piena dello street food mentre, per sabato 16, Notte Gold Revaivol’70 con il concerto dei Re-Queeen e a seguire serata dance &disco “La febbre del sabato sera” con selezione musicale del dj Claudio Ricotti. Incoraggiante la risposta del pubblico fabrianese che ha particolarmente apprezzato la chiusura al traffico del centro storico per questo evento food&music in pieno stile anni’70.

[Un grazie per questo articolo a Gigliola Marinelli di Radio GOLD]


bottom of page